Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Aperte le iscrizioni alla mensa e al trasporto scolastico

Aperte le iscrizioni alla mensa e al trasporto scolastico

29-06-2016   

Il  Comune di Santa Maria a Monte informa che dal 29 giugno al 29 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alla mensa e al trasporto scolastico. Tutte le informazioni le trovate a questo link.

Per poter usufruire del servizio occorre presentare la domanda al Comune ed essere iscritti, nell’anno scolastico 2016/2017, alle scuole dell’infanzia o primarie o secondarie di primo grado del Comune ed essere in regola con i pagamenti dei servizi educativi e scolastici.

La domanda, che deve essere trasmessa entro il 29 di luglio, può essere presentata:

Online, a questo link, gli utenti già iscritti potranno accreditarsi con username e password in loro possesso, mentre i nuovi iscritti potranno registrarsi al portale con il loro Codice Fiscale.

Per assistenza alle domande on line è possibile rivolgersi ai seguenti sportelli:

URP nei giorni di: lunedì, martedì, venerdì, sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30, il mercoledì dalle 9,30 alle 13,30 e il giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 18,00

Ufficio Servizi Scolastici il martedi  dalle ore 8,30 alle 13,30

Informagiovani: al piano terra del Palazzo comunale, dalle ore 9,00 alle 13,00 di giovedì

sportello immigrati: al piano terra del Palazzo comunale, il giovedì dalle ore 17,00 alle 19,00

Paas c/o Biblioteca comunale di via Carducci, 32 il martedì dalle ore 15,30 alle 18,30 e giovedì dalle ore 10,00 alle 13,00

Le domande cartacee possono essere consegnate:

Ufficio Protocollo nei giorni di lunedì, martedì, venerdì, sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30, il mercoledì dalle 9,30 alle 13,30 e il giovedì  dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 18,00;

Ufficio Servizi Scolastici nei giorni di martedì dalle ore 8,30 alle 13,30 e giovedì dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 15,00 alle 17,00;

Le domande cartacee possono essere inviate con allegato il documento di riconoscimento valido, del richiedente:

per posta all’indirizzo del Comune (piazza della Vittoria 47, 56020, Santa Maria a Monte)
per email agli indirizzi urp@comune.santamariaamonte.pi.it o ufficioscuola @comune.santamariaamonte.pi.it;

per fax al numero 0587/705117

tramite PEC all'indirizzo comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it

Tags: -