Area Istituzionale
Il Comune
Cosa Visitare
Cultura e Tempo libero
Operazione trasparenza
09-05-2016
Venerdì 13 maggio sarà l’ultimo giorno utile per presentare la domanda di iscrizione o rinnovo della frequenza agli asili nido di Santa Maria a Monte.
E’ possibile presentare la domanda rivolgendosi agli uffici comunali Urp e Servizi educativi e scolastici, oppure on line, al link http://www.comune.santamariaamonte.pi.it/page.php?id=760#
“I nostri nidi accolgono i bambini da 12 mesi di età”, dice l’Assessore alle Politiche Educative Manuela Del Grande “e sono il Nido Comunale <La Coccinella> ed il Nido Privato Accreditato <Barbablù> . Al momento sono arrivate 31 domande cartacee ed 8 on line.
Si tratta di un servizio fondamentale per le famiglie e crediamo”, chiude Del Grande, “che sia importante permettere a tutti i nostri piccoli cittadini di usufruire di questa opportunità”.
Gli interessati potranno approfittare di lunedì 9 maggio, dalle 17 alle 19, per visitare il nido comunale “La Coccinella” in via Usciana, 42 a Ponticelli ed il nido privato accreditato “Barbablù”, in via Francesca 438 a Montecalvoli.
Il Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Educative
Manuela Del Grande
Dépliant Illustrativo (14,95 MB) |