Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER INTERVENTI IN MATERIA DI SISTEMI INFORMATIVI E DI COMUNICAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER INTERVENTI IN MATERIA DI SISTEMI INFORMATIVI E DI COMUNICAZIONE

11-02-2016   

Il Comune di S. Maria a Monte intende procedere alla selezione di candidati per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per in materia di sistemi informativi e di comunicazione. Requisiti essenziali per partecipare sono: il possesso di Laurea in Giurisprudenza, scienze politiche, scienze della comunicazione e una comprovata esperienza lavorativa e formativa nel settore pubblico nel campo dell'attività di informazione e comunicazione, conoscenza dei pacchetti Microsoft Office e Open Office. L’incarico partirà dal mese di marzo e avrà durata fino al 31.12.2016 e sarà attribuito a seguito di una valutazione da parte di apposita Commissione che terrà conto del curriculum e di un colloquio da tenere con ciascun candidato.

Le domande da redigere su facsimile pubblicato sul sito del Comune di S. Maria a Monte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 26 febbraio 2016. I colloqui si svolgeranno il giorno 29 febbraio 2016 dalle ore 09,00 presso il Comune di S. Maria a Monte ubicato in Piazza della Vittoria n. 47 a S. Maria a Monte.

L’avviso pubblico potrà essere consultato sul sito del Comune di S. Maria a Monte

 

 

 

Servizio Segreteria del Sindaco

 

Allegato Avviso sito (174,22 KB)
Allegato Domanda co.co.co (61,18 KB)

Tags: -