Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

LETTERA AL SINDACO DI FONTVIEILLE

14-11-2015   

L’ Amministrazione comunale di Santa Maria a Monte  condanna fermamente  gli atti terroristici avvenuti a Parigi  e nei dintorni poche ore fa.

Gli ultimi aggiornamenti  che continuano a giungere da Parigi sono strazianti e le barbarie compiute non sono solo un attacco al popolo  francese ma anche verso tutta l’ umanità e ai suoi valori fondamentali.

Intendiamo esprimere vicinanza e solidarietà  sia alle famiglie delle vittime ma anche a tutta la popolazione francese colpita duramente poiché questi avvenimenti colpiscono al cuore e feriscono profondamente i valori della libertà condivisi non solo  dal vostro popolo ma anche da tutti noi.

Il terrorismo ha un solo scopo:la paura.

Colpisce cittadini inermi, ghettizza il paese colpito e non gli permette di vivere la sua quotidianità seminando terrore, non permettiamo loro di uccidere i nostri valori e la nostra libertà come stanno facendo  nel loro delirante credo.

Il legame di amicizia e fratellanza che lega i nostri comuni si rafforzi ancora di piu’ in tale circostanza e sia uno strumento di difesa dei valori che da sempre ci accomunano e in cui crediamo fermamente.

 

                                                                                                                                                            Il Sindaco

                                                                                                                                           Ilaria Parrella

Tags: -