AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'EVENTUALE ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA' A TEMPO  DETERMINATO PIENO/PART – TIME DI “ESECUTORE ADDETTO ALLA CUCINA” - (CATEGORIA B,p.e.B1, ex C.C.N.L. 31.03.1999)

05-10-2015

Si pubblica l'AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'EVENTUALE ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA' A TEMPO DETERMINATO PIENO/PART – TIME DI “ESECUTORE ADDETTO ALLA CUCINA” - (CATEGORIA B,p.e.B1, ex C.C.N.L. 31.03.1999) PER SOPPERIRE AD ESIGENZE DI FUNZIONALITA' DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA.

Si allega la domanda di partecipazione.

La scadenza è prevista per il giorno 12/10/2015 con le seguenti modalità :presentazione diretta da parte del candidato presso il Centro per l’Impiego di S.Croce S/Arno negli orari previsti dal servizio (lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30), invio tramite e.mail al seguente indirizzo del Centro per l’Impiego di S.Croce S/Arno centroimpiegoscroce@provpisa.pcertificata.it, allegando copia fotostatica di documento d’identità, (si consiglia all’interessato di conservare la ricevuta dell’invio), trasmissione, sempre allegando fotocopia di un documento d’identità, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Centro per l’Impiego di S.Croce S/Arno, Via Donica 17/19 (NON farà fede il timbro postale).

Allegato Avviso-1 (69,00 KB)
Allegato domanda prenotazione (90,00 KB)