INTERRUZIONE EROGAZIONE IDRICA

23-05-2015

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Santa Maria a Monte, martedì 26 maggio dalle ore 8.30 alle 17.30, verrà interrotta l’erogazione idrica a Santa Maria a Monte Capoluogo, Ponticelli, Cardeto (zona Industriale), Montecalvoli Basso, Cinque Case e San Donato. Resta esclusa dall’interruzione la parte alta del territorio comunale.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 4 autobotti così dislocate :

a Santa Maria a Monte Centro in piazza della Vittoria;

a Ponticelli in Via Usciana nei pressi del plesso scolastico;

a Montecalvoli Basso in via I Maggio nei pressi del plesso scolastico

a San Donato in via San Donato

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 27 maggio con le stesse modalità.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.