MODALITA' DI CONSEGNA CEDOLE LIBRARIE A.S. 2014/15

03-09-2014

Presso la Segreteria dell'Istituto Comprensivo a partire da lunedì 8 settembre e fino al 12 saranno consegnate le cedole librarie per gli studenti  delle Scuole Primarie residenti nei Comuni della Valdera.
Da lunedì 15 le cedole saranno consegnate direttamente agli studenti nel primo giorno di scuola.
  Le cedole per l’acquisto dei libri possono essere utilizzate presso qualsiasi libreria. Sarà poi la libreria stessa che provvederà successivamente a fatturare direttamente all’Unione Valdera.
   Le cedole degli studenti residenti in Valdera ma iscritti ad Istituti Comprensivi ubicati in altri Comuni fuori della Valdera saranno consegnate direttamente dal comune di residenza.
Pertanto, per coloro che sono residenti nel Comune di S. Maria a Monte ma frequantanti scuole di Comuni fuori Valdera, è possibile contattare l'ufficio servizi scolastici del Comune (0587/261614-665) per ricevere la cedola libraria.
 Per gli studenti non residenti in Valdera dovrà provvedere alla consegna dei libri direttamente il proprio Comune di residenza.