AVVISO AI CITTADINI PARCHEGGIO CENTRO STORICO

26-07-2014

L’Amministrazione comunale, anche su sollecitazione di alcuni residenti del centro storico, ha deciso di apportare alcune modifiche temporanee alla disciplina dei parcheggi in previsione della tradizionale festa della patata.
Siamo consapevoli della difficoltà di coniugare le esigenze dei residenti con le esigenze delle associazioni che comunque si adoperano per far si che il nostro Comune sia vivo e vitale, e siamo consapevoli anche che la soluzione pensata non risolverà tutti i problemi, tuttavia spero che questa nuova disciplina temporanea dei parcheggi sia migliorativa rispetto al passato.
Visto il venir meno degli stalli per residenti dietro il Comune, a seguito del divieto di sosta per consentire lo svolgimento della sagra, saranno lasciati a disposizione dei residenti in possesso di autorizzazione alla sosta (gratuitamente, e quindi in deroga all’obbligo di esposizione del ticket) il numero corrispondente di stalli davanti al Comune e nella zona sottostante la Rocca.