Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


BandoN° dipendenti assuntiSpese effettuate
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C. ESITO PROVE SELETTIVE.dettagli »
AVVISO DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CATEGORIA C - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - NEL SETTORE ECONOMICO - FINANZIARIO, RISORSE UMANE E POLITICHE COMUNITARIE.dettagli »
Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Istruttore amministrativo - Categoria C. Elenco candidati ammessi alla prova orale.dettagli »

Avviso di selezione pubblica Tempo determinato Cat. C Prova scritta estratta

Avviso di selezione pubblica tempo determinato Cat. C Prova scritta non estratta

Avviso di selezione pubblica tempo determinato Cat. C Prova scritta non estratta

dettagli »
Avviso di Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di " Istruttore Direttivo" da inquadrare nella categoria giuridica D, posizione economica D1, da inserire nel Settore 3 - Politiche del Territorio. CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE.dettagli »
Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di " Istruttore Direttivo" da inquadrare nella categoria giuridica D, Posizione economica D1 presso il settore 3 - piolitiche del territorio- prova estratta.dettagli »
Avviso di selezione pubblica per la formazion e di una gradiatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di " Istruttore Direttivo" da inquadrare nella categoria giuridica D, posizione economica D1, presso il settore 3 - Politiche del territorio - prove non estratte.dettagli »
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a tempo determinato di Istruttore amministrativo Categoria C. Elaborato B - Non estrattodettagli »
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a tempo determinato di Istruttore amministrativo Categoria C. Elaborato A - Non estrattodettagli »
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a tempo determinato di Istruttore amministrativo Categoria C. Soluzioni Elaborato C - Estrattodettagli »
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a tempo determinato di Istruttore amministrativo Categoria C - Elaborato C - Estrattodettagli »
Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di "Istruttore Direttivo" da inquadrare nella categoria giuridica D, posizione economica D1 presso il Settore 3 - Politiche del Territorio. Criteri e modalità di valutazione della preselezione e delle prove selettive. dettagli »
ESITO PRESELEZIONE SELEZIONE PUBBLICA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C. dettagli »
Selezione pucclica per la formazione di una graduatoria a tempo determinato di Istruttore amministrativo Categoria C. CRITERI E MODALITA' DI VALUTAZIONE DELLA PRESELEZIONE DELLE PROVE SELETTIVEdettagli »
Determinazione nr.1 del 08.01.2019. Elenco candidati ammessi selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di Istruttore Direttivo cat. D da inserire nel settore 3 Politiche del Territorio.dettagli »
DETERMINAZIONE N. 2/2019. ELENCO CANDIDATI ESCLUSI ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C.dettagli »
DETERMINAZIONE N. 2/2019 - ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C. dettagli »

totali: 77     Pag. 1 - 2 - 3 - [4]


Dati relativi all'anno corrente: 2024
Anni precedenti:  2023  2022  2021  2020  2019