Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


Organi di indirizzo politico-amministrativo

Organi di indirizzo politico-amministrativo

In questa sezione sono consultabili le informazioni relative ai titolari di incarichi politici di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, con l'indicazione delle rispettive competenze.
Art. 13, c. 1, lett. a Art. 14

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

In questa sezione sono elencate le sanzioni amministrative pecuniarie a carico del responsabile della mancata o incompleta diffusione delle informazioni e dei dati previsti al punto precedente, per i titolari di incarici politici
Art. 47

Rendiconti gruppi consiliari

Rendiconti gruppi consiliari

In questa sezione deve essere pubblicata la rendicontazione delle spese dei gruppi consiliari di regioni ed enti locali. La mancata pubblicazione comporta un taglio del 50% dei contributi al gruppo politico e l'obbligo di pubblicita' ai cittadini.
Art. 28, c. 1

Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

In questa sono sezione sono pubblicati i dati relativi all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici. E' inoltre prevista l'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Art. 13, c. 1, lett. b, c

Telefono e posta elettronica

Telefono e posta elettronica

Sezione in cui sono pubblicati i numeri di telefono, le caselle di posta elettornica istituzionale e ele caselle di posta elettronica certificata, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Art. 13, c. 1, lett. d