Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi


BandoN° dipendenti assuntiSpese effettuate
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CATEGORIA D1 PER IL SETTORE N. 3 POLITICHE DEL TERRITORIO. BANDO E SCHEMA DI DOMANDA.dettagli »
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO DETERMINATO PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DI CATEGORIA C. BANDO E SCHEMA DI DOMANDA.dettagli »

Avviso di selezione interna per il conferimento di incarichi di posizione organizzativa

Domanda di partecipazione alla selezione interna per il conferimento di incarichi di posizione organizzativa

dettagli »
AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA GIURIDICA "C", CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PART - TIME ORIZZONTALE AL 50% - SETTORE N. 1 - GIURIDICO - AMMINISTRATIVO - SERVIZI GENERALI - ISTITUZIONALI ED ATTIVITA' ECONOMICHE.dettagli »
SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CATEGORIA D A TEMPO PARZIALE PRESSO IL SETTORE N. 3 POLITICHE DEL TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI. APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA FINALE DI MERITO.dettagli »
SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA - CATEGORIA C. APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA FINALE DI MERITO.dettagli »
SELEZIONE PUBBLICA ISTRUTTORE VIGILANZA ESITO PROVE ORALI E PUNTEGGIO FINALEdettagli »
SELEZIONE PUBBLICA CATEGORIA D PART TIME TECNICO ESITO PROVE E PUNTEGGIO FINALEdettagli »
SELEZIONE ISTRUTTORE DIRETTIVO CATEGORIA D. TESTI SECONDA PROVA SCRITTA.dettagli »
SELEZIONE ISTRUTTORE DIRETTIVO CATEGORIA D. TESTI PRIMA PROVA SCRITTA.dettagli »
SELEZIONE PUBBLICA ISTRUTTORE DIRETTIVO CATEGORIA D. ESITO PROVE SCRITTE E AMMESSI PROVA ORALE.dettagli »
SELEZIONE PUBBLICA ISTRUTTORE DIRETTIVO CATEGORIA D. TESTO PROVA NON ESTRATTA N. 3.dettagli »
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di categoria C di Istruttore di vigilanza. Testi prove scritte.dettagli »
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di categoria C di Istruttore di vigilanza. Elenco ammessi alla prova ora. (Elenco ammessi già pubblicato in data 26/01/2018).dettagli »
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di Istruttore di vigilanza Categoria C. La data della prova orale è stata spostata al giorno 6 MARZO 2018 con convocazione dei candidati ammessi alle ore 9,00 presso la sede comunale, Sala consiliare. dettagli »
Selezione pubblica per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato parziale di Istruttore Direttivo Categoria D nel Settore n. 3 Politiche del territorio e lavori pubblici. La data della prova orale è fissata per il giorno 5 MARZO 2018 con convocazione alle ore 8,30 dei candidati ammessi in seguito al superamento delle prove scritte. I candidati dovranno presentarsi alla sede comunale, Sala consiliare.dettagli »
TIROCINIO FORMATIVO SETTORE N. 1. GRADUATORIA.dettagli »
SELEZIONE PUBBLICA ISTRUTTORE DIRETTIVO CATEGORIA D. TESTO PROVA 2 NON ESTRATTA.dettagli »
SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA' DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE - ISTRUTTORE DIRETTIVO - CATEGORIA D - SETTORE 3 - POLITICHE DEL TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI. TESTO CON SOLUZIONI PROVA ESTRATTA.dettagli »
SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D PRESSO IL SETTORE N. 3 POLITICHE DEL TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI. ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTEdettagli »

totali: 28     Pag. [1] - 2


Dati relativi all'anno corrente: 2024
Anni precedenti:  2023  2022  2021  2020  2019