Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CIG:
Z4A26ED139

Struttura proponente:
COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE - SETTORE 3

Oggetto:
MANUTENZIONE E CONTROLLO ATTREZZATURE E PRESIDI PER LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO NEI PLESSI COMUNALI ANNO 2019 - AFFIDAMENTO TRAMITE LA PIATTAFORMA START ALLA DITTA GV ANTINCENDIO SRL

Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti:
GV ANTINCENDIO SRL

Aggiudicatario:
GV ANTINCENDIO SRL

Importo di aggiudicazione:
7599.00

Data di inizio:
0000-00-00

Data di ultimazione:
0000-00-00

Importo somme liquidate:
0.00