Ultime notizie

BONUS SOCIALE PER IL DISAGIO ECONOMICO E FISICO 202122-01-2021  BONUS SOCIALE PER IL DISAGIO ECONOMICO E FISICO 2021
Si informano i cittadini che, come stabilito dal Decreto Legge 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla Legge 19 dicembre 2019, n. 157, a partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai ...   segue »

PROVVEDIMENTI URGENTI PER LA LOTTA ALL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO CAUSATO DAL PARTICOLATO PM1020-01-2021  PROVVEDIMENTI URGENTI PER LA LOTTA ALL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO CAUSATO DAL PARTICOLATO PM10
Si avverte la cittadinanza che ARPAT ha comunicato il superamento del valore limite giornaliero di PM10 nel Comprensorio del Cuoio per cui si è resa necessario emettere una apposita Ordinanza Sindacale finalizzata al: DIVIETO DI ACCENSIONE DI ...   segue »

18-01-2021  ECOVIP PARERE CONTRARIO DEL COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE
La Regione Toscana ha avviato il procedimento finalizzato al rilascio del provvedimento per l’autorizzazione unica regionale per il progetto di “Potenziamento dell’impianto esistente di stoccaggio e trattamento rifiuti” ubicato ...   segue »

FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE PER CONTRASTARE LA PROFONDA CRISI INNESCATA DAL COVID 19 E DARE UN AIUTO CONCRETO PER LA RIPARTENZA DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI, DI SOMMINISTRAZIONE, ARTIGIANALI, INDUSTRIALI, TURISTICHE, ASSOCIAZIONI E CIRCOLI12-01-2021  FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE PER CONTRASTARE LA PROFONDA CRISI INNESCATA DAL COVID 19 E DARE UN AIUTO CONCRETO PER LA RIPARTENZA DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI, DI SOMMINISTRAZIONE, ARTIGIANALI, INDUSTRIALI, TURISTICHE, ASSOCIAZIONI E CIRCOLI
CONTRIBUTO IDRICO - TARI SALDO 2020 - FONDO SOLIDARIETA'   segue »

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA GIOVED' 21 GENNAIO11-01-2021  INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA GIOVED' 21 GENNAIO
E-distribuzione (zona Livorno-Pisa) comunica che, causa interventi di manutenzione, verrà interrotta l’energia elettrica nei loro impianti nella giornata di Giovedì 21 Gennaio 2021, dalle ore 12:00 alle ore 17:00. Le strade interessate ...   segue »

Nuovo Bando per “Il Borgo che Vorrei”11-01-2021  Nuovo Bando per “Il Borgo che Vorrei”
È in pubblicazione sul sito del Comune di Santa Maria a Monte il Bando per la valorizzazione e lo sviluppo di uno dei manufatti tipici e simbolo di prestigio per il nostro territorio, la calzatura. Tale proposta di collaborazione si inserisce nel ...   segue »

INTERRUZIONE IDRICA PROGRAMMATA ACQUE SPA08-01-2021  INTERRUZIONE IDRICA PROGRAMMATA ACQUE SPA
Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Santa Maria a Monte, martedì 12 gennaio, dalle ore 8:30 alle 16, si verificheranno mancanze d’acqua e forti cali di pressione a ...   segue »

♻️ PROGETTO ZERO RIFIUTI 2021 ♻️02-01-2021  ♻️ PROGETTO ZERO RIFIUTI 2021 ♻️
🔸È IN ARRIVO IL SACCO ARANCIONE🔸 È in corso la distribuzione porta a porta del kit per la raccolta differenziata per l’anno 2021.Il kit, oltre a contenere i sacchi biodegradabili per il rifiuto organico e quelli per il multimateriale ...   segue »

CONSEGNA MASCHERINE GRATUITE RISERVATA  A COLORO CHE NON LE HANNO MAI RITIRATE28-12-2020  CONSEGNA MASCHERINE GRATUITE RISERVATA A COLORO CHE NON LE HANNO MAI RITIRATE
Continua la consegna delle mascherine gratuite, riservata a coloro che non le hanno MAI ritirate, presso l'Ufficio Relazioni con Il Pubblico dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00.  La consegna avverrà previo appuntamento ...   segue »

AUTOCERTIFICAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI24-12-2020  AUTOCERTIFICAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI
Si pubblica in allegato l'autocertificazione per gli spostamenti da compilare in occasione dei prossimi giorni ed un riepilogo delle norme consentite fino al 6 gennaio 2021.   segue »

Pag. «« - « - 4 - 5 - [6] - 7 - 8 - » - »»