Area Istituzionale
Il Comune
Cosa Visitare
Cultura e Tempo libero
Operazione trasparenza
09-12-2020
Con lo stanziamento dei fondi statali continua per i cittadini del Comune di Santa Maria a Monte la possibilità di presentare la domanda per accedere ai buoni spesa destinati alle fasce della popolazione in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19.
Come fare domanda. Il cittadino avente i requisiti descritti nell’allegato scarica il modulo per dichiarare il proprio stato di difficoltà dovuto all'emergenza Covid19. La domanda puo’ essere inviata all'e.mail: buonispesa@comune.santamariaamonte.pi.it o può essere preso un appuntamento per la compilazione in ufficio al numero attivo 0587/261633 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30.
Hanno diritto di accesso ai buoni spesa i nuclei familiari maggiormente esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno, come ad esempio i nuclei familiari in carico ai servizi sociali.
Il valore del pacco alimentare è mensile ed è valido dal momento della valutazione e ammissione da parte della commissione sociale.
In allegato è scaricabile il modulo di domanda .
Ad oggi la modalità di erogazione è prevista con il pacco alimentare.
Per informazioni si prega di contattare il seguente numero telefonico 0587/261633.
modello_domanda_buoni- (79,71 KB) |