AVVISO NEVE

01-03-2018

Si informa che la  Provinciale SP 25 tratto S.Michele,è stata riaperta al traffico. Rimane chiusa al transitoVia Costa.

Si ricorda che l’Amministrazione Comunale ha predisposto l’ordinanza per la CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE DEL COMUNE E DEGLI IMPIANTI SPORTIVI PER OGGI Giovedì 1 MARZO.

E’ STATO SOSPESO IL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI’ IN PIAZZA DELLA VITTORIA

Raccomandiamo la massima prudenza.

Su  tutto il territorio del comune vi sono mezzi con lame spazzaneve in azione.

Se possibile evitare spostamenti e mettersi in viaggio solo in caso di necessità.

Per qualunque necessità è attivo il servizio urp: 0587/261617.

ILARIA PARRELLA