CHIUSURA SCUOLE di ogni ordine e grado PER DOMANI LUNEDi’ 11 dicembre del COMUNE di S.Maria a Monte per ALLERTA CODICE ROSSO

CHIUSURA SCUOLE di ogni ordine e grado PER DOMANI LUNEDi’ 11 dicembre del COMUNE di S.Maria a Monte  per ALLERTA CODICE ROSSO

10-12-2017

Il Centro funzionale di Monitoraggio Meteo della Regione Toscana ha emesso per tutta la zona, un'allerta meteo di codice arancione che a partire dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di lunedì 11 dicembre 2017 passerà ad un'allerta meteo di codice rosso per rischio idrogeologico e idraulico reticolo minore.

Il Comune sta monitorando la situazione e lo farà fino a quando l'allerta sarà cessata.

Nonostante le previsioni meteo non siano concordi davanti ad un ALLERTA ROSSA stiamo predisponendo un’ordinanza di CHIUSURA DELLE SCUOLE del comune di S.Maria a Monte

Il Comune è in contatto con il Ce.Si. provinciale.

Per maggiori info:

Protezione civile Regione Toscana

Previsioni Meteo del Lamma

Centro Funzionale Regione Toscana

Per urgenze chiamare il numero 347 3197847.

Ilaria Parrella