FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE A.S. 2017/2018 EROGAZIONE CEDOLE LIBRARIE

17-06-2017

La Regione Toscana, con Delibera n. 494 del 04.06.2012 ha stabilito che ogni Comune fornisce gratuitamente i libri di testo per le Scuole Primarie solo agli alunni residenti.

Gli alunni residenti e frequentanti le Scuole del Comune di Santa Maria a Monte:

- possono prenotare i libri di testo presso qualsiasi libreria a partire dalla fine della scuola;

- possono ritirare la cedola libraria presso la scuola frequentata dai primi giorni di settembre;

- con la cedola libraria ritirare i libri prenotati alla libreria.

Gli alunni residenti nel Comune di Santa Maria a Monte e frequentanti le Scuole in altri Comuni per richiedere la cedola libraria devono rivolgersi all'Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Santa Maria a Monte.

Gli alunni frequentanti le Scuole Primarie di Santa Maria a Monte ma residenti in altri Comuni per avere la cedola libraria devono rivolgersi al proprio Comune di residenza.

In allegato il manifesto.

Allegato Manifesto cedole librarie (80,95 KB)