MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AD AGENZIE DI INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE SPECIALIZZATE NEL SETTORE TURISTICO

19-10-2016

L’Amministrazione Comunale nell’ambito del progetto “IL BORGO CHE VORREI”  sta  promuovendo un percorso di  rivitalizzazione e riqualificazione dei  Centri storici del Comune di di Santa Maria a Monte,  cercando di favorire  l’ospitalità turistica nei centri Storici di Santa Maria a Monte  e Montecalvoli.

A tal fine il Comune ha presentato un bando, precisamente il bando n.6,  per favorire la locazione a scopo turistico di immobili siti nei centri storici del Comune, e per favorire i  proprietari degli appartamenti l’Amministrazione ha deciso di pubblicare una manifestazione di interesse rivolta  ad Agenzie di intermediazione immobiliare specializzate nel settore turistico ( 80% fatturato a scopo turistico)  a cui i proprietari di cui sopra potranno eventualmente rivolgersi per curare i rapporti tra i turisti, intenzionati a soggiornare nei centri storici del Comune.

Le Agenzie di Intermediazione immobiliare specializzate nel settore turistico interessate  potranno scaricare la manifestazione di interesse qui sotto allegata.

La scadenza è prevista per il 04/11/2016 ore 13:00.

Allegato Manifestazione di interesse (977,45 KB)
Allegato domanda MANIFESTAZIONE INTERESSE (18,03 KB)